Come rilanciare un negozio a Roma dopo un periodo di crisi?
Se sei alla ricerca di una pubblicità valida per rilanciare la tua azienda, la tua ditta, i servizi del tuo studio professionale, il tuo negozio, la soluzione giusta per rilanciare la tua attività e far ripartire i guadagni è la pubblicità.
Nella vasta offerta di soluzioni pubblicitarie esistenti, è difficile decidere su quale mezzo investire.
In un'era tecnologica come la nostra, è facile pensare che la tecnologia possa essere la soluzione più efficace e magari la meno dispendiosa.
Ma ci siamo mai chiesti qual è la resa? Quanti clienti ci porta una pubblicità fatta esclusivamente sui social o sul web?
Come rilanciare un negozio a Roma: punta sulla persuasione costante
Da studi effettuati da aziende specializzate nel settore, vediamo come la pubblicità effettuata con cartelloni stradali a Roma o appositi camion a vela sia la più efficace.
Come rilanciare un negozio a Roma? In questo modo, molto efficace indubbiamente.
Infatti se pensiamo al tempo trascorso in macchina e alla quantità di chilometri percorsi capiamo come abbia la forte capacità di attirare l'attenzione di chi vi passa davanti, magari durante lo spostamento casa-lavoro che si ripete quotidianamente.
È stato dimostrato come la cartellonistica stradale a Roma abbia una grande forza persuasiva, richiami un ricordo vivo nella mente del consumatore e lo spinga ad acquistare quello che viene pubblicizzato sul cartellone.
Lo dicono i numeri!
Dallo studio in questione è stato dimostrato come un'alta percentuale (circa il 71%) si soffermi a guardare i messaggi sui cartelloni e lo riguardi se capita di ripassarci davanti.
Una percentuale maggiore al 50% ha usufruito dei servizi pubblicizzati, altri hanno preso nota di un sito web o di un numero di telefono che rientrava nei propri interessi o che ha suscitato curiosità (28%).
Altri ancora sono stati colpiti dal messaggio ironico indipendentemente dal contenuto (56%). Nella fase successiva è stato esplicitamente chiesto ai consumatori quanto il cartellone abbia aiutato a scegliere di effettuare un acquisto mentre si trovava alla guida è sorprendente: è risponde “tanto” il 68%.
Nella nostra pagina dedicata puoi scoprire anche tu come rilanciare un negozio a Roma e aumentare i tuoi clienti grazie a un servizio affidabile.
Tutti i molteplici vantaggi
Il cartellone stradale a Roma ha ancora la facoltà di infondere alta fiducia nel consumatore, differentemente dal web, verso il quale si è sempre più diffidenti.
In sostanza, si compra preferibilmente ciò che si conosce, che si può associare con facilità ad un marchio.
Riassumendo, i vantaggi sono molteplici:
- Se posizionato in un punto strategico, chi passa vedrà il cartellone sicuramente;
- il costo è basso considerando il fatto che sarà visibile sempre, ventiquattro ore al giorno;
- vi è elevata resa su ciò che vai ad investire;
- è tanto più persuasivo quanto più la grafica si presenta accattivante.
Con noi di Media Outdoor, puoi inoltre implementare questo servizio grazie alla pubblicità in radio e scoprire come rilanciare un negozio a Roma anche attraverso questo strumento.
Affidati a Media Outdoor, agenzia pubblicitaria a Roma, per rilanciate un negozio a Roma.
Per farlo puoi scriverci direttamente alla sezione CONTATTI: ti verrà fornito, secondo le tue esigenze, un preventivo gratuito e senza impegno.